Impastatrice a Forcella Vasca Fissa 2 Velocità

Bakeit propone una vasta gamma di Impastatrici a Forcella Professionali di Alta Qualità Italiana per ogni esigenza: scopri i nostri prezzi ECCEZIONALI!!


Mostra:
Impastatrice a Forcella a Vasca Fissa 2 Velocità da 90 Kg

10,900.00€ IVA (solo Italia): 2,398.00€

Perché è importante utilizzare un'impastatrice vasca fissa Bakeit per il tuo panificio, pasticceria o pizzeria?

Le IMPASTATRICI VASCA FISSA BAKEIT trasformano al meglio le tue materie prime. Sono studiate per trasmettere il minimo calore al tuo impasto e per rendere al massimo la maglia glutinica. Tutte le NOSTRE impastatrici a vasca fissa sono progettate e costruite in ITALIA.

Quali modelli d’impastatrice vasca fissa sono presenti e che caratteristiche tecniche offrono?

Le IMPASTATRICI a VASCA FISSA presenti sono di differenti tipi e ognuna di loro presenta caratteristiche tecniche uniche.
Generalmente si tende a scegliere un‘ATTREZZATURA per PANIFICIO, PASTICCERIA O PIZZERIA rispetto ad un’altra per la quantità di prodotti che si intende realizzare, per l’idratazione dell’ impasto e per le ore di utilizzo.

 

Bakeit presenta diversi prodotti in catalogo:

  • Impastatrice a Spirale Vasca Fissa con 2 Motori 2 Velocità: macchina dotata di 2 velocità sulla spirale (100 giri/minuto in prima e 200 giri/minuto in seconda), 2 motori indipendenti (una per la movimentazione della vasca in acciaio inox 304 di grosso spessore ed una per la spirale in acciaio inox ad elevata resistenza), inversione vasca in prima marcia e 2 timer elettro-meccanici per impostare tempi ricetta. Trasmissione a cinghie trapezioidali per una selenziosità unica (NO CATENE). Adatta per impasti con idratazioni superiori al 55%. Perfetta per laboratori di panificazione, pizzeria e pasticceria di piccole e medie dimensioni che cercano qualità e rapidità.

  • Impastatrice a Spirale Vasca Fissa con 1 Motore 2 Velocità: macchina dotata di 2 velocità sulla spirale (109 giri/minuto in prima e 217 giri/minuto in seconda), 2 velocità sulla vasca (7 giri/minuto in 1° e 13,5 giri in 2°) e di 2 timer elettro-meccanici per impostare tempi ricetta. Trasmissione a cinghie trapezioidali per una selenziosità unica (NO CATENE). Adatta per impasti con idratazioni superiori al 55%.Perfetta per produrre pizze, pane, dolci ed impasti super idratati per laboratori artigianali che richiedono qualità in uno spazio contenuto.

  • Impastatrice a Spirale Vasca Fissa 2 Motori 2 velocità a Doppia Trasmissione: macchina dotata di 2 velocità sulla spirale, 2 motori indipendenti (una per per la movimentazione della vasca in acciaio inox 304 di grosso spessore ed una per la spirale in acciaio inox ad elevata resistenza), di inversione vasca in prima marcia, trasmissione con rinvio (per impasti duri) e 2 timer elettro-meccanici per impostare tempi ricetta. Trasmissione a cinghie trapezioidali per una selenziosità unica. Adatta per impasti con idratazioni superiori al 45% ed ad un uso intensivo. Il suo collocamento ideale è il settore della panificazione e il mondo della pizza.

  • Impastatrice a Spirale con 2 Motori 2 velocità Rovesciabile: macchina dotata di 2 velocità sulla spirale (100giri/minuto in 1° e 200 giri/minuto in 2°), 2 motori indipendenti (una per per la movimentazione della vasca in acciaio inox 304 di grosso spessore ed una per la spirale in acciaio inox ad elevata resistenza), inversione vasca in prima marcia, 2 timer meccanici per impostare tempi ricetta e di un ribaltatore automatico per rovesciare l’impasto direttamente su tavolo da lavoro (altezza 1400/1500mm) o su tramoggia (altezza 1900/2000mm). Adatta per impasti con idratazioni superiori al 55%. Trasmissione a cinghie trapezioidali per una selenziosità unica. Ideale per laboratori di panificazione, pizzeria e pasticceria che chiedano una elevata automazione ed una salvagurdia della propria schiena.

  • Impastatrice a Braccia Tuffanti Vasca Fissa 2 Velocità: macchina dotata di 2 velocità sulle braccia (31 battute/minuto in 1° e 62 battute/minuto in 2°), 2 timer elettro-meccanici o in alternativa pannello touch screen programmabile + velocità variabile mezzo INVERTER (da 28 a 82 battute/minuto) per impostare al meglio la tua ricetta.
    Adatta ad e impasti con idratazioni superiori al 55%.PERFETTA per GRANDI LIEVITATI tipo panettoni ,colombe, dolci, pani idratati, grissini, pizze ecc. In prima marcia si possono effettuare anche impasti medio/duri tipo LIEVITI/BIGA. Il suo mondo ideale è la pasticceria, la panificazione e la pizzeria che intendono creare prodotti di alta qualità.

  • Impastatrice a Forcella Vasca Fissa 2 Velocità: macchina dotata di 2 velocità sull’utensile impastatore, vasca motorizzata tramite motoriduttore in bagno d’olio. Ideale per impasti poco idratati o duri tipo pane Ferrarese, pane Carasau, mantovane, pizze e impasti dolci poco umidi.

Perché è fondamentale scegliere una IMPASTARICE VASCA FISSA A SPIRALE BAKEIT?

L’impastatrice a spirale con vasca fissa si contraddistinguono per l’alta efficienza, la velocità di lavorazione e la bassa trasmissione di calore a cui sottopone il prodotto.
La particolare disposizione di piantone, spirale e vasca rendono queste macchine uno strumento indispensabile ed efficace per qualsiasi panificio , pizzeria e Pasticceria.

 

 

INFORMAZIONI

SEDE LEGALE  ITALIA

P.IVA 05011080289 SDI: M5UXCR1

LUN. VEN. 9:00 -13:00 / 15:00 - 19:00

 

Image